Comune di Ariano Irpino

Comune di Ariano Irpino
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sulla nostra pagina google plus Seguici sul nostro account Twitter Entra nel nostro canale YouTube Seguici tramite feed RSS
Ricerca assistita
..
Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Ad Ariano Irpino sono in liquidazione i contributi per il sostegno alle abitazioni in locazione anno 2016.
Tastiera notebook
30-05-2017

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino informa che, a partire da oggi mercoledì 31 maggio 2017, sono in pagamento i contributi erogati a sostegno dei canoni di locazione, ai sensi della legge 431/98, relativi all’anno 2016.

I beneficiari possono recarsi presso le filiali del Banco di Credito Cooperativo di Flumeri, per la riscossione.