Comune di Ariano Irpino

Raccolta differenziata

Comune di Ariano Irpino
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro account Twitter Entra nel nostro canale YouTube Seguici tramite feed RSS
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
..
Come fare per
Icona freccia bianca
Home Page » Come fare per » Raccolta differenziata
Raccolta differenziata

raccolta differenziata

Raccolta “Porta a Porta” Centro Storico". Per il calendario Clicca QUI

Raccolta “Porta a Porta” Strade e Quartieri ". Per il calendario Clicca QUI

Raccolta "porta a Porta" Serra e stillo. Per i dettagli Clicca QUI

Raccolta Tera Pak per i dettagli Clicca QUI

Raccolta RAEE ed Ingombranti  per i dettagli Clicca QUI

Raccolta del verde

Raccolta del verde

raccolta differenziata

Raccolta olio alimentare esausto e di frittura

Calendario 2024

irpinapp

IrpiniApp, è l’applicazione per smartphone per la gestione dei rifiuti, che consentirà  ai cittadini di interagire con il gestore dei rifiuti della Città di Ariano, con l'obiettivo di migliorare il servizio e offrire la possibilità di  uno scambio di informazioni anche tra i cittadini stessi.

Con le sue innumerevoli sezioni e caratteristiche, IrpiniApp è l’app perfetta per chi vuole comprendere e gestire al meglio il riciclo e tutti i suoi segreti.

È stata pensata e creata per ogni esigenza legata al mondo dell’ecosostenibilità e per  essere più attenti e consapevoli nelle  proprie scelte  e azioni.

Per scaricare l’applicazione:

09/01/2024