Comune di Ariano Irpino

L'Amu resta società in house

Comune di Ariano Irpino
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sulla nostra pagina google plus Seguici sul nostro account Twitter Entra nel nostro canale YouTube Seguici tramite feed RSS
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
..
Notizie dal Comune
Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » L'Amu resta società in house
L'Amu resta società in house
news4
29-09-2017


L’azienda di mobilità Amu conserva lo status di società in house. Lo ha deliberato oggi la Giunta Comunale di Ariano Irpino, a seguito della nota della Direzione Generale per la Mobilità (prot. 62520 del 22/09/2017) della Regione Campania e la successiva determina del Settore Viabilità e Trasporti della Provincia di Avellino. Con tale atto, si trasferisce il contratto tra Amministrazione Provinciale ed Amu S.p.A., relativo ai servizi minimi di trasporto pubblico locale, con il relativo finanziamento di 344.570,60 euro, direttamente al Comune di Ariano Irpino che provvederà a regolare conseguentemente i rapporti con la società.


“E’ stata premiata la nostra strategia – dice il vicesindaco Giovanntantonio Puopolo – Sono stati sconfessati tutti coloro che, in questi giorni, ci hanno accusato di voler privatizzare l’azienda. In questo modo, tuteliamo la società, i livelli occupazionali e il servizio all’utenza. Non possiamo nascondere la nostra soddisfazione per il risultato raggiunto, che ci fa tirare un sospiro di sollievo”.
L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino aveva richiesto, attraverso una nota dello scorso 18 settembre, di trasferire l’importo di 344.570,60 euro anziché alla Provincia di Avellino direttamente al Comune di Ariano Irpino per integrare il contratto di servizio. Ciò ha consentito, appunto, di conservare lo status di società.
 

Ultima modifica

29/09/2017

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Comune di Ariano Irpino - Piazza Plebiscito 1 - 83031 Ariano Irpino (AV) - PEC protocollo.arianoirpino@asmepec.it

Centralino: 0825 875100 - P. IVA: 00281220640 - Codice Fiscale: 81000350645

Il sito Istituzionale del Comune di Ariano Irpino è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con la piattaforma ISWEB - Content Management Framework

Il progetto Comune di Ariano Irpino è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it